NATALE è PENNY, punto!
Il 2022 è stato l’anno in cui l’azienda è diventata “PENNY, punto”.
Un cambiamento che non riguarda solo, logo e insegna, ma che è una vera e propria promessa:
• di chiarezza con i clienti;
• di responsabilità verso le persone e l’ambiente;
• di rispetto verso i suoi valori più importanti, qualità e convenienza.
Oggi più che mai, PENNY dà valore alla spesa di tutte le persone, i clienti, il personale, senza dimenticare i fornitori e le produzioni, soprattutto italiane.
Proprio loro, le persone, hanno preso parte, come protagoniste, al nuovo video auguri per questo Natale 2022.
Nel video, possiamo vedere clienti e personale che collaborano con entusiasmo alla creazione del nuovo PENNY attraverso la magia del Natale e utilizzando i prodotti dell’azienda.
Insieme danno vita a un’identità unica e riconoscibile, più responsabile e inclusiva. Un’idea innovativa ma ancora fortemente legata alla tradizione: la famiglia allargata di PENNY è sempre più vicina e a Natale si ritrova per farsi gli auguri e riscoprire il vero valore dello stare insieme.
Con chiarezza. Il Natale è PENNY, punto!