PENNY Italia: Accessibilità digitale


Valore fondante di PENNY Italia – e del gruppo REWE a cui l’azienda fa capo – è la valorizzazione della diversità e quindi l’impegno quotidiano nel costruire e mantenere un ambiente di lavoro inclusivo.

In un contesto altamente digitalizzato e di continua innovazione informatica, l’approccio inclusivo di PENNY Italia deve coinvolgere anche e soprattutto la possibilità di accesso
ai propri servizi digitali al più ampio numero di utenti,
in modo immediato, semplice e in alcuna misura discriminante rispetto alle diversità individuali.


L’impegno continuo, quindi, è quello di migliorare ogni giorno l’accessibilità dei nostri strumenti digitali, ed in particolare il sito web e le app, affinché siano fruibili da tutti gli utenti,
studiando e sviluppando tecnologia inclusive in grado di abbattere tutte le barriere virtuali.

Siamo convinti che il supporto di tutti, anche attraverso segnalazioni rispetto al livello di accessibilità, possa essere determinante per il successo della costruzione di strumenti digitali accessibili.

è possibile inviare suggerimenti e segnalazioni inerenti l’accessibilità del sito al link: https://www.penny.it/contattaci, con l’oggetto "Richieste Accessibilità sito e app".

Per maggiori informazioni, consulta la Dichiarazione di Accessibilità.