- home
- FAQ
FAQ PENNY Market S.r.l.
PENNYGame
Ti ricordiamo che puoi visualizzare i premi vinti anche all’interno dell’APP di PENNY, accedendo alla pagina PREMI della sezione PENNYGame. Per accedere alla pagina premi, seleziona la voce PREMI nel momento in cui entri nella sezione PENNYGame dell’APP.
Contestualmente, riceverai anche l’e-mail di conferma vincita all’indirizzo e-mail che era associato al tuo profilo PENNY al momento della vincita.
- Puoi verificare ed eventualmente correggere l’indirizzo e-mail associato al tuo profilo dal menu “Altro” dell’APP. Se modifichi l’indirizzo e-mail, ricordati di confermare il nuovo indirizzo attraverso l’e-mail che ti viene inviata e di effettuare un nuovo login con le nuove credenziali. Inoltre, se oggi hai già giocato con il vecchio indirizzo e-mail, dovrai aspettare domani per giocare con il nuovo indirizzo, in quanto è possibile giocare una sola volta al giorno per ogni device.
- Se l’indirizzo e-mail è corretto, controlla la connessione internet e la cartella SPAM della tua posta elettronica.
Attendi che sia trascorsa almeno 1h dalla vincita. Se non visualizzi ancora il premio nell’ APP e non hai ancora ricevuto l’e-mail di conferma dopo questo periodo di tempo, contatta il servizio clienti a questo link.
I premi possono essere ritirati in tutti i punti vendita PENNY.
In caso di vincita di un prodotto dovrai prelevare lo stesso dagli scaffali all’interno del punto vendita e portarlo in cassa. In caso di vincita di PUNTI EXTRA basterà recarsi in cassa. Il codice per ritirare il premio vinto può essere visualizzato cliccando sul pulsante VISUALIZZA CODICE della schermata di ritiro premio e resterà visibile per massimo 30 minuti. Prima di richiedere il premio, verifica sempre che il tuo smartphone sia connesso a Internet.
I premi vinti possono essere visualizzati all’interno dell’APP di PENNY accedendo alla pagina PREMI della sezione PENNYGame. Per accedere alla pagina premi, seleziona la voce PREMI nel momento in cui entri nella sezione PENNYGame dell’APP.
Potrebbe essere necessaria fino a 1h di tempo dalla vincita per visualizzare il premio.
Se una volta trascorso questo tempo non visualizzi ancora il premio all’interno della pagina, ti ricordiamo che puoi visualizzare il premio vinto anche attraverso l’e-mail di conferma vincita che hai ricevuto all’indirizzo e-mail che era associato al tuo profilo PENNY al momento della vincita.
Se non visualizzi il premio nell’APP e non hai ancora ricevuto l’e-mail di conferma, contatta il servizio clienti a questo link
A) Questo può essere dovuto a una scarsa connessione di rete. Prova a ricaricare la pagina e/o a spostare il cellulare per migliorare la connessione.
B) Può essere che il tempo a disposizione per ritirare il tuo premio sia terminato o che il codice a barre sia scaduto. Ti ricordiamo che hai a disposizione 5 giorni di calendario per recarti nel punto vendita e ritirare il tuo premio e che il codice a barre può essere visualizzato solo per 30 minuti da quando clicchi sul pulsante VISUALIZZA CODICE.
A) È possibile che tu abbia presentato in cassa un prodotto diverso da quello che hai vinto: il codice a barre è valido solo per il ritiro del prodotto premio indicato nella e-mail di conferma.
B) E’ possibile che avessi già utilizzato il tuo codice: ogni codice a barre è valido solo una volta e per il ritiro di un solo premio.
C) Se la tua situazione non rientra nelle due casistiche riportate sopra contatta il servizio clienti a questo link.
No, non è prevista alcuna spesa per ritirare il premio vinto. Verifica che si tratti esattamente dello stesso prodotto che hai vinto con il gioco (ad esempio: dimensione, marca, tipologia di prodotto ecc.).
In caso di problemi ti preghiamo di contattare il servizio clienti di PENNY a questo link.
Raccolta Punti
La Raccolta Punti è la nuova collezione di PENNY, che ti permette di accumulare punti direttamente sulla tua PENNYCard plastificata o digitale.
Ad ogni euro di spesa corrisponde un punto accumulato.
Puoi utilizzare i punti accumulati come desideri: per ottenere un buono per il ritiro di un prodotto omaggio tra quelli indicati, per ottenere un buono sconto da 3€, 5€ o 10€, oppure per ritirare uno dei numerosi prodotti della nostra Collection
Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo e utilizzo dei punti consulta il Regolamento della Raccolta Punti.
Il saldo punti aggiornato è riportato sullo scontrino di ogni spesa per la quale hai passato la tua PENNYCard cartacea o digitale.
Puoi controllare il saldo punti sulla tua app di PENNY, dopo aver effettuato il login al tuo profilo.
No, la PENNYCard è completamente gratuita. Richiedila ora!
Puoi richiederla comodamente da casa, registrandoti a questo link oppure all’app di PENNY.
Puoi digitalizzare la tua PENNYCard registrandola a questo link oppure registrandoti all’app di PENNY.
Non hai ancora scaricato l’app di PENNY? Clicca qui!
Potrai accumulare i punti della Raccolta Punti con la tua spesa.
Ad ogni euro di spesa effettuato, corrisponde un punto che verrà caricato direttamente sulla tua PENNYCard.
La tua PENNYCard è attiva da subito, pertanto inizierai ad accumulare punti già con la tua prima spesa.
Su ogni volantino di PENNY, sono inoltre indicati specifici prodotti che ti consentono di accumulare punti extra. Scoprili qui!
Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo e di utilizzo dei punti, consulta il Regolamento della Raccolta Punti!
No, per accumulare punti è necessario presentare la PENNYCard al momento del pagamento in cassa o mostrarla in formato digitale nell’app di PENNY.
In caso di acquisti online sul sito pennyacasa.it, la PENNYCard deve essere associata al tuo profilo prima del completamento dell’operazione.
A pagamento avvenuto, il numero di PENNYCard non potrà più essere comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul saldo punti della Raccolta Punti.
E’ necessario attendere un’ora dalla tua ultima spesa per visualizzare il saldo punti aggiornato.
Nel caso in cui il saldo punti dovesse continuare ad essere diverso, assicurati di aver passato in cassa la stessa PENNYCard che risulta associata al tuo profilo dell’app.
Puoi accumulare punti dal 3 luglio 2023 al 5 novembre 2023.
I punti accumulati in questo periodo possono essere utilizzati per richiedere i premi della Raccolta Punti dal 20 luglio al 19 novembre 2023.
A partire dal 20 novembre 2023 i punti accumulati in questa Raccolta Punti saranno azzerati e non potranno più essere utilizzati.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere i premi direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa.
Per richiedere i premi presenta in cassa la tua PENNYCard e indica al personale di cassa quale premio intendi ritirare.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere il premio direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa, presentando la tua PENNYCard.
Dopo che avrai richiesto in cassa il buono sconto, i relativi punti saranno decurtati dal tuo saldo finale e il buono sconto sarà stampato sul tuo scontrino.
Conserva il buono stampato sullo scontrino e presentalo in cassa alla tua prossima spesa per scontare l’importo corrispondente.
Ricorda che l’importo della spesa deve essere uguale o superiore al valore del buono che intendi utilizzare.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere il premio direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa, presentando la tua PENNYCard.
Dopo che avrai richiesto in cassa il prodotto omaggio, saranno decurtati dal tuo saldo finale 150 punti e sul tuo scontrino sarà stampato un buono per il ritiro del prodotto, che dovrai conservare.
Al momento della tua prossima spesa cerca sugli scaffali il prodotto omaggio che intendi ritirare e presentalo in cassa unitamente al buono che hai ricevuto. Il prezzo dell’articolo sarà scontato del 100%.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere il premio direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa, presentando la tua PENNYCard.
Dopo che avrai richiesto in cassa il premio della nostra Collection, i relativi punti saranno decurtati dal tuo saldo finale e ti verrà consegnato il premio scelto.
I punti che stai accumulando sono relativi alla terza edizione di Raccolta Punti, che partirà il 06 Novembre.
Potrai utilizzarli per richiedere i nuovi premi che saranno comunicati a partire da fine Novembre.
PENNY CARD
PUNTO VENDITA
ACCOUNT
Per avere un account è necessario avere una PENNYCard.
Se non disponi di una PENNYCard, sottoscrivila online e associala al tuo account . E’ semplice e veloce. Clicca qui per sottoscrivere una nuova carta online.
Se hai già una PENNYCard, puoi associarla al tuo account MY PENNY seguendo le istruzioni presenti al seguente link. Per completare il processo di registrazione è necessario aver rilasciato, sul tuo modulo cartaceo di sottoscrizione PENNYCard in negozio, i dati obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP). Senza queste informazioni non è possibile associare la tua PENNYCard all’account .