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FAQ PENNY Market S.r.l.
Domande e Risposte
PENNY CARD
La PENNY Card è una carta completamente gratuita dedicata a tutti i clienti PENNY ed è valida in tutti i nostri punti vendita. Per poterla avere basta compilare in cassa un semplice modulo con i propri dati personali, firmarlo e consegnarlo. La carta verrà rilasciata immediatamente ed è attiva da subito.
I possessori della PENNY Card possono usufruire di sconti a loro dedicati e partecipare a manifestazioni a premi.
Non è possibile effettuare alcun duplicato della card smarrita; è però possibile rifare una card nuova, con la stessa procedura di rilascio della precedente.
PUNTO VENDITA
E’ possibile trovare l'indirizzo e gli orari del pdv PENNY. piu' vicino nella sezione Dove Siamo presente nel menù in alto della nostra Homepage.
Dal momento in cui viene stampato il PIN sullo scontrino la ricarica risulta erogata, e non è possibile per il punto vendita effettuare alcun rimborso.
MY PENNY
Grazie a MYPENNY tutti i vantaggi della tua PENNYCard sono ancora più personalizzati: la tua PENNYCard digitale sempre con te, sconti personalizzati, promozioni dedicate e puoi modificare velocemente i tuoi dati personali e i tuoi consensi.
Per avere un account MYPENNY è necessario avere una PENNYCard.
Se non disponi di una PENNYCard, sottoscrivila online e associala al tuo account MYPENNY. E’ semplice e veloce. Clicca qui per sottoscrivere una nuova carta online.
Se hai già una PENNYCard, puoi associarla al tuo account MY PENNY seguendo le istruzioni presenti al seguente link. Per completare il processo di registrazione a MYPENNY è necessario aver rilasciato, sul tuo modulo cartaceo di sottoscrizione PENNYcard in negozio, i dati obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP). Senza queste informazioni non è possibile associare la tua PENNYCard all’account MYPENNY.
No, per avere un account MYPENNY è necessario avere anche una PENNYCard. E’ semplicissimo, ora puoi sottoscriverla online e averla sempre con te! Se sottoscrivi la PENNYCard online non hai bisogno del codice di attivazione.
E’ probabile che, in fase di registrazione online, tu abbia inserito dei dati diversi rispetto a quelli che rilasciati precedentemente sul modulo cartaceo consegnato in negozio contestualmente alla carta “fisica” (ad esempio campi nome/cognome, CAP, data di nascita). Verifica che i dati inseriti siano corretti, se continui a riscontrare problemi durante la registrazione contatta il Servizio Clienti.
SI, accedi a MYPENNY da PC/Smartphone/Tablet con le tue credenziali e clicca su “Visualizza Profilo”. Potrai aggiornare in autonomia i tuoi dati anagrafici e i tuoi consensi.
Accedi a MYPENNY con le tue credenziali e clicca su “BUONI SCONTO”. Se disponibili, troverai gli sconti a te riservati. Per usufruirne, mostra in cassa la tua PENNYCard e lo sconto a te riservato!
Clicca sul link “Password dimenticata”. Segui le istruzioni a video per reimpostare la tua nuova password.
Scarica la APP PENNY e, se ti sei già registrato a MY PENNY tramite il sito, inserisci le tue credenziali. Se non sei registrato, clicca su “REGISTRATI”
Puoi chiedere la cancellazione tramite il Customer Service Center.
No, con la cancellazione dell’account MYPENNY viene disattivata la PENNYCard e vengono cancellati i tuoi dati anagrafici presenti carta.