- home
- FAQ
FAQ PENNY Market S.r.l.
RACCOLTA PUNTI - PENNY CASHBACK
La Raccolta Punti è la nuova collezione di PENNY, che ti permette di accumulare punti direttamente sulla tua PENNYCard plastificata o digitale.
Ad ogni euro di spesa corrisponde un punto accumulato.
Puoi utilizzare i punti accumulati come desideri: per ottenere un buono per il ritiro di un prodotto omaggio tra quelli indicati, per ottenere un buono sconto da 3€, 5€ o 10€, oppure per ritirare uno dei numerosi prodotti della nostra Collection
Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo e utilizzo dei punti consulta il Regolamento della Raccolta Punti.
Il saldo punti aggiornato è riportato sullo scontrino di ogni spesa per la quale hai passato la tua PENNYCard cartacea o digitale.
Puoi controllare il saldo punti sulla tua app di PENNY, dopo aver effettuato il login al tuo profilo.
No, la PENNYCard è completamente gratuita. Richiedila ora!
Puoi richiederla comodamente da casa, registrandoti a questo link oppure all’app di PENNY.
Puoi digitalizzare la tua PENNYCard registrandola a questo link oppure registrandoti all’app di PENNY.
Non hai ancora scaricato l’app di PENNY? Clicca qui!
Potrai accumulare i punti della RACCOLTA PUNTI-PENNY CASHBACK con la tua spesa.
Ad ogni euro di spesa effettuato, corrisponde un punto che verrà caricato direttamente sulla tua PENNYCard.
La tua PENNYCard è attiva da subito, pertanto inizierai ad accumulare punti già con la tua prima spesa.
Su ogni volantino di PENNY, sono inoltre indicati specifici prodotti che ti consentono di accumulare punti extra. Scoprili qui!
Per tutti i dettagli sulle modalità di accumulo e di utilizzo dei punti, consulta il Regolamento della Raccolta Punti!
No, per accumulare punti è necessario presentare la PENNYCard al momento del pagamento in cassa o mostrarla in formato digitale nell’app di PENNY.
In caso di acquisti online sul sito pennyacasa.it, la PENNYCard deve essere associata al tuo profilo prima del completamento dell’operazione.
A pagamento avvenuto, il numero di PENNYCard non potrà più essere comunicato e conseguentemente i punti non potranno essere accreditati sul saldo punti della Raccolta Punti.
E’ necessario attendere un’ora dalla tua ultima spesa per visualizzare il saldo punti aggiornato.
Nel caso in cui il saldo punti dovesse continuare ad essere diverso, assicurati di aver passato in cassa la stessa PENNYCard che risulta associata al tuo profilo dell’app.
Puoi accumulare punti dal 26 febbraio al 30 giugno 2024.
I punti accumulati in questo periodo possono essere utilizzati per richiedere i premi della Raccolta Punti dal 14 marzo al 14 luglio 2024.
A partire 15 luglio 2024 i punti accumulati in questa Raccolta Punti saranno azzerati e non potranno più essere utilizzati.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere i premi direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa.
Per richiedere i premi presenta in cassa la tua PENNYCard e indica al personale di cassa quale premio intendi ritirare.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere il premio direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa, presentando la tua PENNYCard.
Dopo che avrai richiesto in cassa il buono sconto, i relativi punti saranno decurtati dal tuo saldo finale e il buono sconto sarà stampato sul tuo scontrino.
Conserva il buono stampato sullo scontrino e presentalo in cassa alla tua prossima spesa per scontare l’importo corrispondente.
Ricorda che l’importo della spesa deve essere uguale o superiore al valore del buono che intendi utilizzare.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere il premio direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa, presentando la tua PENNYCard.
Dopo che avrai richiesto in cassa il prodotto omaggio, saranno decurtati dal tuo saldo finale 150 punti e sul tuo scontrino sarà stampato un buono per il ritiro del prodotto, che dovrai conservare.
Al momento della tua prossima spesa cerca sugli scaffali il prodotto omaggio che intendi ritirare e presentalo in cassa unitamente al buono che hai ricevuto. Il prezzo dell’articolo sarà scontato del 100%.
Una volta raggiunta la soglia di punti necessaria, puoi richiedere il premio direttamente in cassa al momento del pagamento della tua spesa, presentando la tua PENNYCard.
Dopo che avrai richiesto in cassa il premio della nostra Collection, i relativi punti saranno decurtati dal tuo saldo finale e ti verrà consegnato il premio scelto.
I punti che stai accumulando sono relativi all’edizione di RACCOLTA PUNTI – PENNY CASHBACK che partirà il 1° luglio.
Potrai utilizzarli per richiedere i nuovi premi che saranno comunicati a partire da metà luglio.
PENNYWallet
Su Offerte PENNY Wallet sono disponibili diverse tipologie di promozioni:
- Online: Gli acquisti vengono effettuati sul sito del Partner. Cliccando sul bottone "Acquista online", il sistema ti reindirizza sullo store online selezionato. In alcune promozioni, per applicare lo sconto, dovrai introdurre un codice dedicato, in altri casi gli sconti saranno già applicati ai prezzi.
- Acquisto diretto: Gli acquisti vengono effettuati direttamente all'interno di questo portale. Cliccando su "Acquista" accederai alla pagina per comprare il prodotto selezionato.
- Coupon cartaceo/digitale: riscattabile nei punti vendita. Per poter usufruire di questa promozione è imprescindibile identificarsi come beneficiario mostrando l'apposito coupon. In caso di coupon nominativo, dovrà essere accompagnato da un documento identificativo.
All'interno di PENNY Wallet c’è il salvadanaio virtuale che si alimenta grazie al credito accumulato con gli acquisti effettuati attraverso le promozioni contrassegnate con l’etichetta "Cashback".
È molto semplice: Accedi alle promozioni con etichetta “Cahback”, procedi con gli acquisti e lo sconto verrà accreditato direttamente sul tuo account nella sezione "Salvadanaio PENNY Wallet", come saldo provvisorio, entro le 72 ore dall'acquisto.
Il tempo necessario affinché un saldo passi da provvisorio ad approvato, dipende dalle politiche post-vendita, di cancellazione, cambio o reso, di ogni partner.
Di seguito le tempistiche medie di accredito in base alla categoria merceologica
- Vacanze e viaggi: 2 mesi a partire dalla data di utilizzo del servizio (check-out o acquisto del prodotto/servizio).
- Alimentari e Supermercati: 1 o 2 mesi mese dalla consegna dell'ordine o dall'utilizzo del servizio.
- Altre categorie (Retail, Salute, Motori, Famiglia, Offerte Speciali, ecc): 2 o 3 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto o dalla consegna del prodotto.
Dopo l'approvazione del saldo, puoi trasferirlo direttamente sul tuo conto corrente (senza commissioni). Il credito minimo deve essere di 10€.
- Controlla la cartella della posta indesiderata o spam per recuperare la mail con i dettagli del tuo acquisto.
- Troverai i dettagli delle tue transazioni anche accedendo alla sezione "I miei acquisti" del tuo "Profilo".
PENNY CARD
PUNTO VENDITA
ACCOUNT
Per avere un account è necessario avere una PENNYCard.
Se non disponi di una PENNYCard, sottoscrivila online e associala al tuo account . E’ semplice e veloce. Clicca qui per sottoscrivere una nuova carta online.
Se hai già una PENNYCard, puoi associarla al tuo account MY PENNY seguendo le istruzioni presenti al seguente link. Per completare il processo di registrazione è necessario aver rilasciato, sul tuo modulo cartaceo di sottoscrizione PENNYCard in negozio, i dati obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo, CAP). Senza queste informazioni non è possibile associare la tua PENNYCard all’account .