5 Idee per un Buon Aperitivo Analcolico
Dolce o amaro, speziato, non speziato o dal sapore esotico. Sono tutte caratteristiche che possono accomunare una sola cosa. È il momento della giornata che mette d'accordo tutti, da vivere per festeggiare un'occasione o anche solo come momento di gioia da condividere con le persone più care. Stiamo parlando dell'aperitivo, un momento sacro di divertimento e leggerezza specialmente durante la bella stagione.
Pensa alla freschezza di un cocktail sorseggiato in riva al mare o all'atmosfera più intima di un giardino durante una sera d'estate, l'aperitivo è uno sfizio irrinunciabile per chiunque. Ma è possibile godersi un aperitivo anche se non si amano le bevande alcoliche? La risposta è assolutamente sì! L’opzione analcolica può rivelarsi una scelta gustosa che non ti deluderà!
Ecco quindi per te 5 consigli per un buon aperitivo analcolico homemade, pronti a soddisfare tutti i palati.
Scopri gli aperitivi analcolici della linea FUNNY DRINK
Per rendere ancora più piacevole il momento dell’aperitivo potrai aggiungere anche qualche stuzzichino. A seconda del cocktail scelto, per rendere il tuo aperitivo ancora più sfizioso, potrai abbinarvi dei grissini caserecci o una focaccia con del buonissimo prosciutto crudo, delle bruschette con pomodorini olio e origano, delle mozzarelline da condire a piacimento; se l'aperitivo è poi, in realtà, un bell’apericena potrai optare anche per piatti più sostanziosi come una fresca insalata di riso o pasta fredda, arricchite con verdure e uova sode. Per chi preferisce restare più leggero, un’ottima alternativa salutare è un buon pinzimonio di sedano e carote o delle chips leggere di patate o zucchine.
Una volta seguiti questi consigli, non ti resta che scoprire i nostri aperitivi biondo e rosso e tutte le altre bevande della linea Funny Drink e goderti il tuo aperitivo analcolico, rigorosamente in compagnia!