1. home
  2. PENNY PER TE
  3. NEWS
  4. Certificazione 50001

Penny Market S.r.l. è certificato UNI CEI EN ISO 50001

PENNY CONTINUA A MIGLIORARE, PERCHÈ ENERGIA, CLIMA ED AMBIENTE CI STANNO A CUORE!

Ogni giorno lavoriamo per garantire alla ns. clientela una straordinaria esperienza d’acquisto caratterizzata dall’elevata qualità dei nostri prodotti, a prezzi contenuti. Oltre a mirare all’alimentazione sana dei nostri clienti, la missione di PENNY consiste anche nel costruire un sistema sostenibile in grado di garantire un futuro al Pianeta Terra ed alle generazioni future. Per questo motivo L’Energia, Il Clima e L’Ambiente ci stanno molto a cuore.

Il nostro Impegno

Il ns. impegno è stato premiato con l’ottenimento, da parte del TUV Austria, della Certificazione UNI CEI EN ISO 50001, quale Sistema Integrato di Gestione dell’Energia in grado di definire importanti obiettivi strategici, quali:

  • La riduzione del consumo di energia elettrica
  • La riduzione delle emissioni di CO2
  • La riduzione del consumo di carburante
  • La dotazione di tutti i punti vendita, i Centri di Distribuzione (Ce.Di.)  e la Sede di illuminazione a LED
  • Il mancato utilizzo dei combustibili fossili (petrolio, gas) per i sistemi di riscaldamento
  • Il passaggio alle auto elettriche e ibride
  • La previsione di utilizzo di energia verde

Un Sistema Sostenibile

Per quest’importantissimo traguardo raggiunto, PENNY ringrazia con immenso orgoglio ed enorme soddisfazione, i colleghi di tutti i punti vendita, dei Ce.Di., della Sede e tutti coloro che, si impegnano quotidianamente per rendere PENNY un’Azienda sempre più sostenibile.

L’elevata qualità dei ns. prodotti accompagnata da un sistema sostenibile in grado di garantire un futuro al Pianeta Terra; basta un PENNY!