Servizi utili
BUONI PASTO
In tutti i punti vendita PENNY puoi pagare la tua spesa con i buoni pasto elettronici dei nostri partner presso le casse abilitate.
È possibile utilizzare fino a 8 buoni pasto per singola transazione, esclusivamente per l’acquisto di beni alimentari destinati al consumo familiare. Sono esclusi a titolo esemplificativo: alcolici e superalcolici, prodotti per la casa, articoli per animali e prodotti non alimentari. Le Gift Card non possono essere acquistate con buoni pasto. I buoni pasto non sono utilizzabili in caso di promozioni SOTTOCOSTO e con la convenzione esercenti “PENNY per il BUSINESS”. I buoni spesa saranno accettati alle medesime condizioni previste per i buoni pasto. È necessario esibire in cassa eventuali buoni sconto prima di effettuare il pagamento.
Normativa di riferimento D.lgs. 36/2023
PAGA IN CASSA I TUOI AVVISI PAGOPA
Puoi pagare gli avvisi di pagamento PagoPA verso la Pubblica Amministrazione direttamente in cassa, facendo scansionare il codice QR del bollettino. Presenta in cassa il tuo avviso e mostra il QR code per la scansione, paga con contanti, bancomat, carte di credito e Satispay e conserva la ricevuta come prova di pagamento.
PAGA CON SATISPAY
Acquista nei negozi Penny in tutta sicurezza e senza usare la carta di credito.
Scarica Satispay: paga nei negozi e scambia denaro con gli amici.
PAYSAFE:CASH
Prelievi e versamenti per i clienti di banche abilitate al servizio.
Accedi all'APP Banking della tua banca N26, Hype e bunq e scegli una transazione tra deposito e prelievo, generando il tuo codice con l'importo desiderato. I prelievi sono possibili fino ad un massimo di 300€, mentre i versamenti fino ad un massimo di 999€.
Recati in un punto vendita PENNY e presenta in cassa il codice a barre che hai generato. L'addetto alle vendite eseguirà la procedura scansionando il codice a barre direttamente in cassa. In tutta comodità, facendo la spesa, potrai quindi depositare o prelevare denaro.